Blog: http://Uominiedonne.ilcannocchiale.it

Veronica , sorella di Giulia de Lellis, chiama ZIO Andrea Iannone scatenando le damelellis

E adesso vi parliamo un attimo della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi perchè oggettivamente è successo un mezzo macello mettiamola in questa maniera che riguarda Giulia de Lellis e Andrea Damante. Già in settimana lei aveva smentito che insomma fra lei  e l'ex tronista di Maria de Filippi ci fosse in atto una crisi. Nello specifico la stessa Giulia de Lellis aveva mostrato la Play Station di Andrea Damante intatta come a dimotrare che insomma non l'aveva rotta fondamentalmente, cosa che invece era capitata quando la stessa l'altra volta si era accorta , secondo lei, che lui non era stato del tutto corretto con lei. Mettiamola in questa maniera molto soft.

Fatto sta che il nove di questo mese ha compiuto gli anni, il suo ex Andrea Iannone. E proprio la sorella che su instagram ha il soprannome di Veronica Queen.

Ricordiamo che già in tempi non sospetti la stessa Veronica de Lellis, sorella maggiore di Giulia de Lellis, aveva precisato che lei e Andrea Iannone erano in buoni rapporti e che nonostante la sorella minore l'avesse lasciato, questi buoni rapporti non sarebbero cambiati.


E a quanto pare la sorella della ex corteggiatrice di Uomini e donne  è stata veramente di parola. A tal punto che in occasione del compleanno di lui gli ha fatto gli auguri apostrofandolo come ZIO.

Il problema è che ZIO è generalmente il modo in cui le damelellis apostrafano proprio Andrea Damante, che sovente utilizza questo termine. Insomma hanno letto quello ZIO in maiuscolo come un attributo provocatorio. E insomma probabilmente un pelino è anche possibile he lo sia stato. E questo le ha fatte veramente scatenare come si è visto in modo particolare su twitter dove l'hashatag damelellis per questo motivo è addirittura diventato trend topic.


Non so come la pensiate voi, ma qualcosa mi dice che la prossima volta Veronica prima di fare gli auguri a qualcuno starà molto attenta a non mettere la parola Zio....voi che ne dite?

Per il resto si sa , le fans di un noto personaggio pubblico specialmente sui social prendono fuoco molto facilmente....

Pubblicato il 10/8/2020 alle 17.29 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web