.
Annunci online

Blog della trasmissione televisiva Uomini e donne
televisione
7 dicembre 2020
Anticipazioni Uomini e donne. Ida Platano chiude ogni porta a Riccardo Guarnieri, non tornerà.
E veniamo quindi a darvi le ultimissime anticipazioni che riguardano la trasmissione Uomini e donne di Maria de Fiippi perchè sono successe veramente molte cose. In pirmis ovviamente su tutto e tutti c'è il fatto che Gemma Galgani ha lasciato il suo cavaliere Biagio per dedicarsi al 40 enne Maurizio e nuovamente sono scattati baci appassionati.


Ma non solo, infatti a sorpresa non solo Ida Platano, provocata da Riccardo Guarnieri , non è tornata in trasmissione e già queto fa capire molto, ma gli gli ha spedito un pacco.All'interno di questo pacco c'era un anello di fidanzamento. E si trattata proprio dell'anello di fidanzamento che lui aveva dato a lei a maggio dell'anno scorso.



Come dire è tutto chiuso continua pure da solo. Non credo che lui abbia recepito o voluto recepire il messaggio.

Davide Donadei indeciso fra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore




Ma andiamo avanti. A questo punto rimane solamente una cosa certa. Se lui vuole continuare il suo percorso nella trasmissione lo dovrà fare da solo...


Novità anche sul fronte trono classico. Specialmente nel trono di Davide Donadei, infatti ormai è palese che il tronista di Uomini e donne sia sempre più in difficoltà infatti se circa un mese fa il tronista sembrava deciso a scegliere la corteggiatrice Beatrice Buonocore ora la corteggiatrice Chiara Rabbi  del trono classico di Uomini e donne e si sta facendo decisamente avanti.

E non si tratta certamente un farsi avanti di facciata. Si sa i tronisti di Uomini e donne ad un mese dalla fine cercano sempre di pareggiare i conti . Ossia nascondono le carte per non fare capire quale sia la scelta finale.


Ma questa volta non sembra essere questa la verità

Novità anche sul fronte Sophie Codegoni in quanto il corteggiatore Antonio è tornato nel programma e ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore alla tronista.


Ovviamente tutto questo  e molto altro ancora lo avremmo dovuto vedere la prossima settimana, ma lo vedremo ad anno nuovo in quanto il programma ricomincerà proprio con il nuovo anno.
sfoglia
novembre        gennaio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte