.
Annunci online

Blog della trasmissione televisiva Uomini e donne
31 gennaio 2020
Ida Platano e Riccardo Guarnieri addio definitivo. Lei in lacrime a Uomini e donne

E veniamo quindi adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne del trono Over di Uomini e donne . In quanto ci sono veramente delle grosse novità che li riguardano tutti. E ovviamente vi parliamo di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La notizia circolava già da alcuni giorni, ma ovviamente non si pensava che fosse cosi' grave. Infatti a quanto pare Ida Platano e Riccardo Guarnieri non solo hanno litigato , ma addirittura non stanno più insieme.


La notizia l'ha data la stessa Ida Platano che l'altro giorno era ospite a Uomini e donne durante la sfilata del programma. SI è capito subito che c'era qualcosa che non andava in quanto Riccardo Guarnieri non era proprio presente a Uomini e donne

Dopo un pò la dama si è lasciata andare in un pianto e ha confessato tutto.  Ossia che non stanno più insieme.

Ovviamente non si hanno notizie da parte di Riccardo Guarnieri, in quanto non era proprio presente . Non sappiamo che altro aggiungervi. Certo si tratta di una notizia che ha preso veramente tutti di sorpresa. Insomma difficile non ricordare che i propositi di dicembre di Ida Platano e Riccardo Guarnieri erano altri, ossia si dovevano sposare e addirittura il tutto doveva essere trasmesso su Canale 5.

A questo punto ovviamente sembra che sia veramente saltato tutto. Aspettiamo e vediamo.

Non sono andate meglio le cose a Gemma Gagalni che infatti si è lasciata con Emanuele. E naturalmente anche qui non sono mancate le polemiche sopratutto da parte di Tina Cipollari. Avanti un altro....
televisione
22 gennaio 2020
Ida Platano e Riccardo Guarnieri ritornano a Uomini e donne
E ora eccoci qui a darvi le ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne del trooo Over di Uomini e donne che sono state registrate nella giornate di ieri.

Anche perchè ci sono delle grosse anticipazioni che riguardano in maniera particolare Gemma Galgani. La dama nella puntata dell'altro giorno ha di fatto scaricato Marcello e ha inziato la nuova avventura con Emanuele. Purtroppo stando alle ultmissime anticipazioni di Uomini e donne anche con lui sembra che le cose non vadano assolutamente bene. Infatti a quanto pare il cavaliere avrebbe messo troppo in mostra la sua prestanza fisica a Gemma Gagalni non avrebbe assolutamente condiviso l'atteggiamento.

Poi ci sono anche altre novità infatti la dama si è molto lamentata di Tina Cipollari che l'avrebbe aggredita verbalmente . Sembra che la dama abbia avuto un vero e prorpio sfogo con le telecamere della redazione che la riprendevnao.

Poi si è passato ai cavalieri con Valentina che ha comunicato a Samuel Baiocchi la sua intenzione di uscire anche con altri Uomini .

Armando Incarnato che romai ha abbandonato ogni pretesa con Veronica Ursida non si è fatto attendere e subito si è fatto sotto.

Ma a quanto pare Barbara de Santi che intanto esce con Marcello non ha assolutamente gradito a tal punto che ha dichiarato di avere altre prove che Armando Incarnato avrebbe una fuori.

Il ritorno di Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e donne


Oggettivamente non è la prima volta che sentiamo queste affermazioni. Infatti sul tema erano ritornati anche Gianni Sperti due settimane fa. E dopo Veronica e dopo Barbara de Santi.

Insomma il sospetto che il cavaliere Armando Incarnato non la stia assolutamente raccontando giusta c'è tutto e ancora di più. Oltretutto Veronica in un intervistra in settimana ha fatto capire che a lei i modi di fare del napoletano non piacciono.

Ma dopo tante notizie brutte ne arrivano anche belle. Infatti a quanto pare le cose fra Riccardo Guarnieri e Ida Platano vanno davvero molto bene. A raccontarlo sono gli stessi che ci raccontano di un amore veramente bello come non pensavano.

Ovviamente la data non è fissata ma pare che vero maggio i due convoleranno a giuste nozze per la felicità dei tantisismi fans della coppia.

sfoglia
novembre        maggio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte