.
Annunci online

Blog della trasmissione televisiva Uomini e donne
televisione
19 luglio 2021
Uominiedonne Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono lasciati

Purtroppo è andata a finire come si pensava ossia Alessio Cennicola e Samantha Curcio si sono lasciati. Oggettivamente era una notizia molto aspettata nel senso che si era capito benissimo che la loro storia era ai titoli di coda.

Oggettivamente si era capito dopo che si era visto lui in un atteggiamento fin troppo amichevole con una sua amica. Lui aveva dichiarato che con le amiche fa in  quella maniera. Insomma è un ragazzo che dimostra molto. Come dire che quelle foto dimostrano solamente quello che sono nulla di diverso. Samantha Curcio ex tronista di Uominiedonne aveva detto  di credere a lui. Come dire che quelle scene per lei non erano una novità. Poi entrambi avevano parlato di problemi e comunque  avevano smesso di seguirsi sui social. Si dovevano rivedere ma poi lei ha vuotato il sacco. Per dire la verità non è nemmeno stata troppo esplicita ha parlato di molte situazioni conseguenze , circostanze, del suo stato , di lei che non usciva etc. etc.


Lui è stato un pò più specifico muovendo appunti più precisi tipo che non aveva saputo aspettare , che si dovevano rivedere e ha ribadito che comunque non c'è stato alcun tradimento.

Oggettivamente a questo punto qualunque sia la verità l'unica cosa importante è che si sono lasciati.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Uominiedonne Samantha Curcio

permalink | inviato da AntaresUeD il 19/7/2021 alle 19:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
giugno       

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 11893 volte