.
Annunci online

Blog della trasmissione televisiva Uomini e donne
televisione
26 ottobre 2020
Tina Cipollari e Giorgio Manetti vogliono fare le scarpe a Gemma Galgani a Uomini e donne?
E veniamo adesso a parlarvi del programma Uomini e donne  con Gemma Galgani dama del programma, Tina Cipollari consigliera e Giorgio Manetti ex fidanzato di Gemma e anche lui facente parte del programma di Maria de Filippi.

Infatti Giorgio Manetti è il  gabbiano che fece parte del programma di Maria de FIlippi 3 anni fa, come fidanzato proprio della dama di Torino.

Attualmente  il fiorentino si trasferito nella sua Firenze per seguire la sua attività imprenditoriale, editoriale di scrittore di libri  e  ultimamente si è cimentanto anche nel settore cinematrografica come attore protagonista di un cortometraggio. Attualmente Giorgio Manetti convive con la sua fidanzata Caterina da circa 3 anni.

Saltuariamente manda  frecciatine  a  Gemma Galgani con la quale non si è lasciato  bene.

Inoltre  Giorgio Manetti  si vede spesso con Tina CIpollari , ossia con la consigliera del programma di Maria de FIlippi di Uomini e donne, nonchè grandisima rivale di Gemma Galgani.


Le due come chi segue le dinamiche del programma sa benissimo non sono per nulla aniche , anzi , sono acerrime rivali.

Oltretutto le due dame fanno parte dello stesso programma ossia Uomini e donne. E la dama di Torino Gemma Galgani teme che  dietro questi ripetuti incontri fra Tina Cipollari e Giorgio Manetti ci sia in realtà la voglia di fare abbandonare il programma alla stessa. Insomma vogliono silurarla dal programma che la vede protagonista da circa 10 anni.

Sarà una paura recondità , oppure una paura vera?
sfoglia
settembre        novembre

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 4368 volte