.
Annunci online

Blog della trasmissione televisiva Uomini e donne
31 gennaio 2020
Ida Platano e Riccardo Guarnieri addio definitivo. Lei in lacrime a Uomini e donne

E veniamo quindi adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne del trono Over di Uomini e donne . In quanto ci sono veramente delle grosse novità che li riguardano tutti. E ovviamente vi parliamo di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La notizia circolava già da alcuni giorni, ma ovviamente non si pensava che fosse cosi' grave. Infatti a quanto pare Ida Platano e Riccardo Guarnieri non solo hanno litigato , ma addirittura non stanno più insieme.


La notizia l'ha data la stessa Ida Platano che l'altro giorno era ospite a Uomini e donne durante la sfilata del programma. SI è capito subito che c'era qualcosa che non andava in quanto Riccardo Guarnieri non era proprio presente a Uomini e donne

Dopo un pò la dama si è lasciata andare in un pianto e ha confessato tutto.  Ossia che non stanno più insieme.

Ovviamente non si hanno notizie da parte di Riccardo Guarnieri, in quanto non era proprio presente . Non sappiamo che altro aggiungervi. Certo si tratta di una notizia che ha preso veramente tutti di sorpresa. Insomma difficile non ricordare che i propositi di dicembre di Ida Platano e Riccardo Guarnieri erano altri, ossia si dovevano sposare e addirittura il tutto doveva essere trasmesso su Canale 5.

A questo punto ovviamente sembra che sia veramente saltato tutto. Aspettiamo e vediamo.

Non sono andate meglio le cose a Gemma Gagalni che infatti si è lasciata con Emanuele. E naturalmente anche qui non sono mancate le polemiche sopratutto da parte di Tina Cipollari. Avanti un altro....
sfoglia
novembre       

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1592 volte